"IO SONO LA LUCE DEL MONDO CHI SEGUE ME NON CAMMINERA' NELLE TENEBRE" (Gv - 8,12)
Il Messaggio di Dio Padre è riconosciuto dalla Chiesa dopo lunghi anni di studi e discernimenti fatti su quest'evento straordinario di Dio che come Padre ha voluto parlare ai suoi Figli.
Come Cenacolo di Preghiera abbiamo accolto e proponiamo a tutti coloro che decidono di camminare nella via della Fede e dell'Amore che ci insegna il Santo Vangelo, ad accogliere questo Messaggio come un grande dono di Colui che è Padre di tutta l'umanità di ieri, di oggi e di domani.
Questo incredibile Messaggio divino è degno di essere letto non solo perché è testimoniato da una creatura eccezionale quale era Madre Eugenia Elisabetta Ravasio attraverso la sua incredibile esperienza, ma soprattutto in quanto ci comunica quell'Amore Paterno che Dio ha per tutti noi. Ha ben ragione il Signore Gesù nel dirci: " da ora in poi quando pregate dite:
Padre nostro che sei nei cieli...
Questo dolce e amabile Padre, Creatore del cielo e della terra, ci ha tanto amati e tanto ci ama donandoci tutto, con la sua provvidenza accompagna la nostra esistenza e pur di averci presso di se dopo la morte terrena non ha risparmiato di donarci il suo unico Figlio Gesù, Signore e Salvatore di tutti i suoi Figli che siamo noi.
Ti invito caro fratello o sorella a leggere questo meraviglioso Messaggio di colui che ci ha creato e dato la vita con gratitudine e gioia, pensa... non esistevamo... e Lui ci ha chiamati ad esistere....
Questo Massaggio del Padre, il quale dopo molti anni di studi e di interrogatori fatti a Suor Eugenia Ravasio, è stato riconosciuto dalla Chiesa e porta in se l'imprimatur con il riconoscimento del Vescovo ( + Alexandre Caillot ) che ha riconosciuto la testimonianza di suor Eugenia la quale ha fatto un'esperienza straordinaria di vedere e parlare con Dio Padre.
Di seguito potete ascoltare il Messaggio di Dio Padre a Suor Eugenia.
In allegato una preghiera a Dio Padre e il messaggio originale messo per iscritto che potete scaricare.